Carta dei servizi

La Carta dei servizi è un documento attraverso il quale l’Associazione Comitato per l’Amministratore di Sostegno in Trentino si impegna a comunicare, in modo chiaro e trasparente, ai cittadini e agli enti finanziatori la propria attività, le caratteristiche di quest’ultima, gli strumenti adottati per fornire servizi di qualità e le modalità attraverso le quali è possibile sporgere un reclamo o segnalare un disservizio. 

Download
Carta dei servizi.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.8 MB


Qualità dei nostri servizi presso i Punti Informativi territoriali

Aiutaci a migliorare i nostri servizi compilando il "Questionario di rilevazione soddisfazione dei Servizi Sportello"

Il tuo contributo per noi è prezioso al fine di migliorare sempre di più la qualità dei nostri servizi e la possibilità di rispondere in modo puntuale e corretto al tuo bisogno.

 

Il questionario è composto di 3 parti: la prima riguarda informazioni di carattere generale; la seconda il grado di soddisfazione del servizio; la terza il grado di efficacia del servizio in termini di ricaduta nell’affrontare la situazione oggetto del colloquio.

 


Contattaci per reclami, segnalazioni o suggerimenti

Al fine di migliorare, innovare e qualificare i servizi offerti, l’Associazione si impegna a programmare delle azioni di monitoraggio utilizzando degli strumenti che riescano a raccogliere il punto di vista degli stessi fruitori.


Visita il sito istituzionale dell'Associazione

Consulta i Bilanci Sociali, scopri come diventare Socio, consulta lo Statuto Associativo, scopri la nostra Storia e la nostra Organizzazioni, scopri come sostenerci


Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo D.lgs.231/2001

Lo scopo del Modello è la costruzione di un sistema strutturato ed organico di controlli volti a prevenire i reati di cui al D.Lgs. 231/2001.

L’Associazione vigila sull’osservanza delle disposizioni contenute nel Modello assicurando la trasparenza delle azioni correttive poste in essere in caso di violazione dello stesso.

 

L’Associazione AdS si impegna a diffondere, nella propria organizzazione e all’esterno, i contenuti del Modello ed i successivi aggiornamenti in modo completo, accurato e continuo.

 

Il Modello è stato approvato dal Consiglio Direttivo in data 24.05.2022

 

Il Modello adottato dall'Associazione è frutto di un percorso formativo realizzato nell’ambito del Programma operativo FSE 2014-2020 della Provincia autonoma di Trento grazie al sostegno finanziario del Fondo sociale europeo, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento - codice 2021_2_973_01.9

Download
ADS-Codice Etico (202203).pdf
Documento Adobe Acrobat 657.5 KB
Download
ADS-Mod Org 231 2001 (202203).pdf
Documento Adobe Acrobat 1.3 MB
Download
ADS-All. 1-Elenco reati e fattispecie d.
Documento Adobe Acrobat 818.9 KB
Download
ADS-All. 2-Valutazione processi Sensibil
Documento Adobe Acrobat 127.5 KB

Condividi questo sito

 

Associazione Comitato per l’Amministratore di Sostegno in Trentino APS

Tel. 333 8790383 - dal lunedì al venerdì 09-13

info@amministratoredisostegnotn.it

Via Dordi, n.8 - 38121

C.F. 96082970227