La Carta dei servizi è un documento attraverso il quale l’Associazione Comitato per l’Amministratore di Sostegno in Trentino si impegna a comunicare, in modo chiaro e trasparente, ai cittadini e agli enti finanziatori la propria attività, le caratteristiche di quest’ultima, gli strumenti adottati per fornire servizi di qualità e le modalità attraverso le quali è possibile sporgere un reclamo o segnalare un disservizio.
Aiutaci a migliorare i nostri servizi compilando il "Questionario di rilevazione soddisfazione dei Servizi Sportello"
Il tuo contributo per noi è prezioso al fine di migliorare sempre di più la qualità dei nostri servizi e la possibilità di rispondere in modo puntuale e corretto al tuo bisogno.
Il questionario è composto di 3 parti: la prima riguarda informazioni di carattere generale; la seconda il grado di soddisfazione del servizio; la terza il grado di efficacia del servizio in termini di ricaduta nell’affrontare la situazione oggetto del colloquio.
Al fine di migliorare, innovare e qualificare i servizi offerti, l’Associazione si impegna a programmare delle azioni di monitoraggio utilizzando degli strumenti che riescano a raccogliere il punto di vista degli stessi fruitori.
Consulta i Bilanci Sociali, scopri come diventare Socio, consulta lo Statuto Associativo, scopri la nostra Storia e la nostra Organizzazioni, scopri come sostenerci